Novità in anteprima a Nozze da Sogno

ico-hp-defile

DEFILÉ DI ABITI DA SPOSI

25 metri di passerella accoglieranno i defilè di abiti da sposa e sposo delle nuove collezioni delle più rappresentative griffe del settore

ico-hp-proveabito

PROVE DI ABITI DA SPOSA

30 abiti da sposa di stili differenti da provare liberamente per capire e poter scegliere quale è lo stile o la linea dell’abito che più si adatta a te

ico-hp-laguida

GUIDASPOSI LA GUIDA UTILE

A tutti i visitatori della manifestazione verranno consegnate in omaggio le nuovissime pubblicazioni della collana GUIDASPOSI 2017-18

ico-hp-cashback

GUIDASPOSI 5% CASHBACK

Ottieni un vantaggio extra, pagando gli acquisti per le tue nozze tramite il circuito NOZZEPAY® presso i fornitori segnalati sul sito Guidasposi.it

Nozze da Sogno vi aspetta il 7 e 8 ottobre 2017 al Pala Alpitour di Torino

NOZZE DA SOGNO è il primo appuntamento della stagione e la principale fiera nel mondo delle nozze in Piemonte: per gli sposi che sono già alle prese con i preparativi del matrimonio, oppure che non sanno ancora come muoversi in questo ambito, può offrire ottimi suggerimenti attraverso la più ampia rappresenza di operatori del settore tra le fiere locali.

Dopo il grande successo di pubblico delle due edizioni della scorsa stagione (più di 4800 coppie hanno visitato la rassegna) e di espositori (232 stand con più di 300 aziende rappresentate), oltre 120 operatori, selezionati tra i più qualificati e rappresentativi del settore in tutto il Piemonte, presenteranno le loro proposte per i futuri sposi in una cornice suggestiva, ma nello stesso tempo comoda e funzionale: un evento unico nel mondo del matrimonio, per inaugurare in grande stile la nuova stagione.

La manifestazione, ideata e curata da GUIDASPOSI, si svolgerà il 7 e 8 ottobre 2017 nel Foyer del Pala Alpitour di Torino, all’interno di uno spazio di 4000 mq caratterizzato da vetrate e strutture in acciaio. L’ingresso alla rassegna è gratuito ed è previsto dalle 10,30 alle 20,00. Tutti i visitatori potranno avere in omaggio la nuova edizione 2018 di GUIDASPOSI LA GUIDA UTILE.

Come visitare

Location:
TORINO – Pala Alpitour (ex PalaOlimpico) – Foyer Isozaki
Piazza d’Armi / C.so Sebastopoli

Come arrivare:
Il Pala Alpitour (ex PalaOlimpico) è situato nella storica area dello Stadio Comunale, sede delle Olimpiadi Invernali di Torino 2006. Trattandosi di una zona urbana centrale, l’accessibilità all’area è garantita da numerosi mezzi pubblici e servizi.

Parcheggio:
Sia nella giornata di sabato che la domenica sarà possibile PARCHEGGIARE GRATUITAMENTE nelle immediate vicinanze del Pala Alpitour. Non sono previste nel weekend partite del campionato di calcio allo Stadio Olimpico.

Ingresso:
INGRESSO GRATUITO CON INVITO riservato ai futuri sposi e loro accompagnatori.
E’ necessaria la registrazione della sola coppia di sposi e non di eventuali accompagnatori.riservato ai futuri sposi e loro accompagnatori.

Orario:
10,30-20,00

Informazioni e contatti

Per informazioni sulla manifestazione potete contattare  la nostra segreteria:

EMMEBIE srl
Corso Moncalieri 506/28 – 10133 Torino
Tel. 011.6610626-636

MainSponsor:

polello-MainSponsor-white

MainSponsor:

Visita il sito dei grandiviaggi

Con il patrocinio di:

Regione Piemonte