Nozze da Sogno, la fiera sul matrimonio a Torino, vi aspetta il 7 e 8 ottobre 2017 al Pala Alpitour

NOZZE DA SOGNO è il primo appuntamento della stagione e la principale fiera per gli sposi nel mondo delle nozze in Piemonte: per gli sposi che sono già alle prese con i preparativi del matrimonio, oppure che non sanno ancora come muoversi in questo ambito, può offrire ottimi suggerimenti attraverso la più ampia rappresenza di operatori del settore tra le fiere locali.

Dopo il grande successo di pubblico delle due edizioni della scorsa stagione (più di 4800 coppie hanno visitato questa fiera sposi) e di espositori (232 stand con più di 300 aziende rappresentate), oltre 120 operatori, selezionati tra i più qualificati e rappresentativi del settore in tutto il Piemonte, presenteranno le loro proposte per i futuri sposi in una cornice suggestiva, ma nello stesso tempo comoda e funzionale: un evento unico nel mondo del matrimonio, per inaugurare in grande stile la nuova stagione con un nuovo concetto di fiera sul matrimonio.

La manifestazione, ideata e curata da GUIDASPOSI, si svolgerà il 7 e 8 ottobre 2017 nel Foyer del Pala Alpitour di Torino, all’interno di uno spazio di 4000 mq caratterizzato da vetrate e strutture in acciaio. L’ingresso alla fiera sposi è gratuito ed è previsto dalle 10,30 alle 20,00. Tutti i visitatori potranno avere in omaggio la nuova edizione 2018 di GUIDASPOSI LA GUIDA UTILE.

Richiedi l'invito gratuito