A NOZZE DA SOGNO scopri con Karin le fedi nuziali Polello dall’esclusivo colore Champagne

Karin, leader nel settore delle fedi nuziali presenterà in anteprima le fedi Polello nell’originale sfumatura “champagne” a NOZZE DA SOGNO il 18 e 19 gennaio 2020 nel Foyer del Pala Alpitour di Torino oltre a tutta la nuova collezione Polello 2020

Da sempre il simbolo per eccellenza dell’unione degli sposi, e dell’indissolubile impegno di amore eterno, lo scambio delle fedi rappresenta uno dei momenti più emozionanti e solenni della cerimonia. Per questo è importante scegliere anelli che rappresentino voi e il vostro legame.

Leader nelle fedi nuziali, l’azienda Polello ha realizzato per il 2020 delle straordinarie fedi caratterizzate da un esclusivo colore “champagne”.

Tra gli espositori della fiera NOZZE DA SOGNO, Karin, da oltre trentacinque anni, punto di riferimento per gli sposi nel settore delle fedi nuziali e delle bomboniere, presenterà alle coppie in anteprima nazionale queste originali e romantiche fedi oltre a tutto il resto della collezione 2020 di Polello.

Scopri lo stile adatto a voi, tra fedi classiche e novità in oro giallo, bianco, rosa, bicolori e in platino, e lasciati incantare da questa innovativa nuance per gli anelli più importanti della vostra vita.