A NOZZE DA SOGNO tante idee per la wedding cake con la consulenza del pasticcere Roberto Miranti delle pasticcerie Cupido e Orsucci

Il 18 e 19 gennaio 2020 presso il Foyer del Pala Alpitour di Torino durante NOZZE DA SOGNO potrai scoprire come realizzare la wedding cake perfetta per il tuo ricevimento grazie alla consulenza e alla degustazione dei prodotti realizzati artigianalmente dal pasticcere pluripremiato Roberto Miranti delle pasticcerie Orsucci e Cupido

La pasticceria Cupido, tra gli espositori della fiera NOZZE DA SOGNO propone un’ampia scelta di pasticceria fresca e secca e salata, idee di cioccolato per ogni occasione. Ma per il tuo grande giorno potrai scoprire le stupende torte monumentali realizzate artigianalmente dal maestro pasticcere Roberto Miranti.

Il pluripremiato pasticcere Roberto Miranti sarà presente alla fiera anche allo stand della sua pasticceria Orsucci dove potrai scoprire le sue sorprendenti creazioni per una wedding cake che stupirà tutti i tuoi invitati.

Vuoi conoscere Roberto Miranti, degustare le sue specialità ed avere una sua consulenza per la wedding cake ed il rinfresco per le nozze? Scopri tutti i servizi delle sue pasticcerie Orsucci e Cupido, entrambe a Torino, visitando la prestigiosa manifestazione dedicata al mondo degli sposi il 18 e 19 gennaio 2020. Per l’occasione Roberto offrirà a tutti i visitatori della fiera la degustazione di monoporzioni di diverse tipologie di wedding cake e della sua prelibata pasticceria mignon.

Trova l’ispirazione perfetta per comporre la tua torta di nozze!