Come rendere esclusive e personali le vostre fedi nuziali? Scoprilo con Fein Gioielli a NOZZE DA SOGNO

Fein Gioielli, azienda orafa che crea fedi totalmente a mano, durante NOZZE DA SOGNO il 12 e 13 gennaio 2019 nel Foyer del Pala Alpitour di Torino proporrà una dimostrazione di come si realizzano personalizzazioni e incisioni per rendere unici i vostri anelli

Un gruppo di artigiani orafi che creano ogni giorno gioielli unici. Ecco come ama presentarsi il team di maestri orafi di Fein Gioielli, che da oltre 25 anni realizza fedi e preziosi rigorosamente a mano, utilizzando metodi tradizionali delle lavorazioni orafe, dalla lastra battuta alla fusione a cera persa, con decine di tecniche diverse, senza l’ausilio di macchinari.

Ambizione di Fein è quella di dare agli sposi la possibilità di creare insieme a voi le vostre fedi, di immaginarle disegnarle sulle vostre idee, desideri e sogni.

Durante la fiera NOZZE DA SOGNO, Fein offrirà ai visitatori una dimostrazione su fedi campione di come vengono realizzate le incisioni sia all’esterno che all’interno, con diversi caratteri, per personalizzare gli anelli per lo scambio delle vostre promesse d’amore.