Come scegliere il fotografo che catturerà le emozioni del vostro matrimonio? Venite a scoprirlo a NOZZE DA SOGNO

Durante l’evento NOZZE DA SOGNO, il 12 e 13 gennaio 2019 nel Foyer del Pala Alpitour di Torino, potrai assistere e partecipare alle interviste dedicate agli scatti fotografici per le nozze, per carpire i segreti per individuare il fotografo perfetto per voi

Come sapere quale sarà il team di fotografi più adatto allo stile del tuo wedding party?

Nell’area Social della fiera NOZZE DA SOGNO, i migliori esperti del settore “fotografia e videomaking” risponderanno ai quesiti più interessanti sulla figura del fotografo durante il matrimonio.
Al centro della bellissima cornice del prestigioso evento ospitato presso il Foyer del Pala Alpitour di Torino, i fotografi parteciperanno a interviste dedicate al mondo delle immagini, proponendo diverse prospettive e tecniche fotografiche per rendere indimenticabile le vostre nozze.
Gli sposi potranno partecipare all’incontro per conoscere i dettagli più importanti che rendono gli shooting fotografici suggestivi e unici.
E forse si scoprirà che, al di là della tecnica e della ricerca delle migliori inquadrature, ciò che renderà il vostro servizio fotografico davvero magnifico, sarà quello che vi conquisterà con le emozioni impresse nei suoi scatti.

 

Che stile avranno le fotografie del tuo matrimonio e l’album dei ricordi?

Come hai immaginato il tuo album di nozze?
Se ti piace l’idea di uno stile tradizionale, dall’aura rétro, ispirato a quello dei tuoi genitori, magari con una copertina importante, in tessuto pregiato e scritta calligrafica, anche l’ispirazione delle foto potrà essere romantica e classica, con molti scatti in posa per mettere in risalto la bellezza del tuo abito bianco e i momenti più emozionanti.
Se preferisci un album dal taglio più contemporaneo, con giochi di sovrapposizioni e realizzato con carta dall’effetto particolare, potresti pensare a uno shooting più originale, dove le suggestioni e i dettagli più belli del vostro evento, vengono catturati con uno stile a reportage, abbinando alle foto tradizionali, scatti rubati e pose spontanee.

L’intervista ai fotografi: per ogni matrimonio uno stile personalizzato

Il rapporto che si crea tra sposi e fotografo è molto particolare e quasi immediatamente scatta un feeling che permette agli sposi di sentirsi a proprio agio davanti alla macchina fotografica. Quasi come per l’abito da sposa, sentirai quale fotografo è quello che fa per voi perché ti sentirai in sintonia con il suo stile e riuscirete a trasformare lo shooting di nozze in un momento emozionante e che non dimenticherete mai.
Questi e molti altri consigli verranno svelati durante gli incontri nell’area dedicata. Tutte le interviste saranno pubblicate in diretta Facebook sui canali ufficiali della fiera.
Non perdere questa meravigliosa opportunità, richiedi subito il tuo Invito, è gratis!