Destinazione luna di miele: scopri a NOZZE DA SOGNO la meta perfetta per il viaggio più romantico di sempre

Filmati, foto e racconti in compagnia di consulenti esperti in viaggi di nozze, saranno a disposizione degli sposi il 12 e 13 gennaio 2019 nel Foyer del Pala Alpitour di Torino in occasione di NOZZE DA SOGNO, per far conoscere loro le mille destinazioni verso cui partire per un’esperienza da sogno

In cerca d’ispirazione per la vostra Honey Moon da favola?

A NOZZE DA SOGNO potrete trovare le giuste suggestioni per decidere quale sarà la meta perfetta per voi. In un’area dedicata ai viaggi da sogno, potrete lasciarvi trasportare verso destinazioni esotiche, sotto il caldo sole dei tropici, o nelle fredde atmosfere dei romantici fiordi nordici, passando dal Sol Levante agli States Coast to Coast.

Le immagini da sogno per la luna di miele perfetta

Foto e filmati suggestivi verranno proposti a rotazione su un maxischermo e vi racconteranno di avventure da sogno e momenti di puro relax.

A vostra disposizione, il 12 e 13 gennaio 2019 nel Foyer del Pala Alpitour di Torino, troverete inoltre consulenti di viaggio specializzati in lune di miele, che sapranno consigliarvi al meglio le destinazioni più adatte ai vostri desideri, o suggerirvi originali mete che vi sorprenderanno per la loro incantevole bellezza e per i loro romantici scenari.

Viaggi di nozze da sogno. Quale sarà la vostra destinazione?

Gli specialisti in viaggi di nozze sapranno anche offrirvi una consulenza più tecnica per organizzarvi al meglio con date, spostamenti, e destinazioni più adatte al periodo dell’anno in cui vorrete partire.
Affidatevi ai consigli degli esperti per vivere la luna di miele che avete sempre sognato.

Non perdere questa meravigliosa opportunità, richiedi subito il tuo Invito, è gratis!