Fedi artigianali che raccontino il vostro amore? Con Giverso il simbolo delle nozze è in oro certificato etico

Giverso sarà a NOZZE DA SOGNO il 12 e 13 gennaio 2019 nel Foyer del Pala Alpitour di Torino, per accogliere le coppie di futuri sposi e presentare le creazioni orafe di fedi realizzate a mano, in oro certificato etico personalizzate e uniche nel design

Alla fiera NOZZE DA SOGNO potrete scoprire le Collezioni di fedi firmate Giverso. Gioielli preziosi, non solo per il significato, ma anche per la cura nella progettazione e nell’attenta ricerca dei materiali di alta qualità, sono anelli esclusivi e a tiratura unica o limitatissima, realizzati a mano.

Le fedi di Giverso Gioielli sono tutte realizzate a mano in oro certificato etico Fairmined e conforme alla Chain of custody del RJC. Giverso è la prima gioielleria certificata etica in Piemonte e seconda a livello nazionale.

Durante l’evento potrete offrire ai maestri orafi suggestioni per l’ideazione delle vostre fedi nuziali, con dettagli personali, nella scelta delle linee, del colore dell’oro e nell’eventuale inserimento di pietre preziose. Potrete anche essere consigliati nella scelta del design più adatto al vostro stile di anello, dal più raffinato e minimale, a quello più importante e suggestivo.