Il ristorante Teatro del Monastero di Cherasco offre il 10% di sconto sul banchetto per chi prenota in fiera

Scopri le proposte del Ristorante Il Teatro del Monastero di Cherasco a NOZZE DA SOGNO il 18 e 19 gennaio 2020 nel Foyer del Pala Alpitour di Torino e se prenoterai il banchetto durante i due giorni di manifestazione potrai avere il 10% di sconto sui tuoi acquisti per le nozze

Il ristorante Il Teatro del Monastero di Cherasco è un luogo romantico e dal fascino antico di un imponente dimora d’epoca unica nel suo genere e perfetta per ricevimenti esclusivi e di classe. A disposizione degli sposi grandiosi saloni, un suggestivo chiostro e una sala del teatro, dove potrà prendere vita un banchetto di nozze indimenticabile. Il ristorante offre l’esclusiva della location, organizzando un solo matrimonio al giorno, per regalare agli sposi e ai loro ospiti l’occasione di vivere il loro grande giorno in totale serenità e intimità. La proposta del menù è ampia e tutta personalizzabile, con isole tematiche scenografiche per l’aperitivo, un banchetto ricco ed elegante fino ad arrivare al momento più atteso dello spettacolare taglio della torta.

Il Teatro del Monastero di Cherasco, tra gli espositori dell’edizione di gennaio 2020 della prestigiosa manifestazione NOZZE DA SOGNO offre il 10% di sconto a tutti gli sposi che prenoteranno il loro ricevimento durante i due giorni di fiera.