Le bomboniere gastronomici di Dastrà Bun abbineranno eleganza e sapori della terra

Ricercate prelibatezze per i vostri invitati con Dastrà Bun. A NOZZE DA SOGNO il 12 e 13 gennaio 2019 nel Foyer del Pala Alpitour di Torino, presenterà alle coppie di sposi, una selezione dei cadeaux de mariage enogastronomici prodotti nella loro Bottega del Gusto.

Dalla ricerca dei prodotti artigianali di qualità alla raffinatezza dello stile nella presentazione, prendono forma le bomboniere enogastronomiche di Dastrà Bun, azienda vercellese, che quest’anno saranno presenti a NOZZE DA SOGNO, con un’ampia gamma di prodotti, per mostrare le diverse possibili soluzioni nella scelta delle bomboniere. I prodotti offerti sono unici e dal sapore genuino di una volta.

I cadeaux de mariage da offrire agli ospiti ospiti saranno realizzati e personalizzati ispirandosi allo stile dei colori e delle atmosfere dominanti del vostro matrimonio.

Dalla bottiglia di vino pregiata, alle confetture di frutta. Dal packaging più essenziale a quello più vezzoso e romantico, Dastrà Bun potrà venire incontro alle vostre esigenze e realizzare la bomboniera dei vostri sogni.