Location da sogno: scopri i luoghi più incantati per il tuo ricevimento di matrimonio a NOZZE DA SOGNO

Il 12 e 13 gennaio 2019 nel Foyer del Pala Alpitour di Torino, con le interviste di NOZZE DA SOGNO potrai conoscere i dettagli più suggestivi di meravigliose location per il ricevimento del vostro giorno più bello

Cosa sapere per scegliere la location più intonata allo stile del tuo evento

I responsabili dell’organizzazione eventi delle più belle location di Torino e del Piemonte si danno appuntamento presso il Foyer del Pala Alpitour di Torino, nell’area Social della fiera NOZZE DA SOGNO, per un dialogo su come scegliere la location perfetta per ogni stile di matrimonio.
Non perdere questa meravigliosa opportunità, richiedi subito il tuo Invito, è gratis!

Dimmi che matrimonio vuoi e ti dirò che location fa per te

Il matrimonio è un evento che viene pianificato in ogni dettaglio per regalare a sposi e invitati le atmosfere più suggestive e romantiche, raccontando la personalità e le passioni della coppia che quel giorno si promette amore eterno.
La location è la scenografia attorno alla quale orbita tutto il wedding party, e per questo non deve mancare la giusta ispirazione per essere coordinata allo stile delle nozze.
Matrimoni dalle suggestioni vintage e poetiche si accorderanno con regali ville d’altri tempi e fiabeschi castelli, mentre sposi dall’aura più unconventional potrebbero preferire una cornice più contemporanea, dagli spazi metropolitani, come loft rivisitati in aree post industriali o uno stile più bohemien, in vecchi casali, per un banchetto dalle ispirazioni agresti.

Le risposte alle tue domande su come capire quale location è perfetta per voi

Attraverso le interviste agli esperti nella scelta della location per le nozze, potrai scoprire a quali dettagli fare attenzione nello scegliere il luogo più adatto alle atmosfere delle tue nozze. Tutte le interviste saranno pubblicate in diretta Facebook sui canali ufficiali della fiera.
Non perdere questa meravigliosa opportunità, richiedi subito il tuo Invito, è gratis!