Musica per le tue nozze: ascolta dal vivo i musicisti a NOZZE DA SOGNO per trovare la vostra colonna sonora

Nel Foyer del Pala Alpitour di Torino, in occasione di NOZZE DA SOGNO il 12 e 13 gennaio 2019 potrete ascoltare dal vivo, lungo il percorso della fiera negli stand dedicati, i professionisti della musica per matrimonio, alla scoperta delle note che toccano il tuo cuore

Scopri la colonna sonora perfetta per le tue nozze

Per questo, durante i due giorni di fiera, il 12 e 13 gennaio 2019, a NOZZE DA SOGNO nel Foyer del Pala Alpitour di Torino un’intera area sarà dedicata alla colonna sonora delle nozze.
Lungo il percorso della fiera, negli stand dedicati, potrete assistere alle performance live di  musicisti dalle diverse ispirazioni sonore, che offrirà a voi sposi in visita un panorama musicale, il più ampio possibile, nel quale riuscirete a trovare le suggestioni perfette per trasportare i vostri ospiti e invitati nella dimensione da sogno che avete sempre immaginato per le vostre nozze.

Quale atmosfera volete suggerire durante le vostre nozze?

La musica fa la differenza. Avete in mente un matrimonio a tema anni ’50? Allora non potranno mancare le sonorità americane ispirate dalla voce del re del rock and roll Elvis Presley. Se invece volete far scatenare tutti sul dancefloor perché non scegliere una colonna sonora sfrenata dai ritmi estivi dei tormentoni di sempre, infarcita da qualche lento per i più romantici. Volete trasportare i vostri invitati in un’atmosfera poetica e di sogno? Scegliete le note di un gruppo d’archi che suggerisca mondi fatati. Insomma, esiste una colonna sonora adatta a ogni stile di wedding party.

Emozionati insieme ai tuoi ospiti con la musica

Le suggestioni che regala la musica in una giornata importante come quella del matrimonio, possono enfatizzare e mettere in risalto i momenti più emozionanti e coinvolgenti.

Dalla voce cristallina di una solista soprano che intona l’Ave Maria di Schubert, alle delicate melodie di un quartetto d’archi, perfetto per accogliere i vostri ospiti al ricevimento, dal romantico accompagnamento di un duetto, che ripercorre tutti i brani che hanno segnato la vostra storia d’amore fino alle sonorità più accese di un dj set per scatenarvi nella dance night dopo il banchetto. Quali corde vi emozionano di più?

Non perdere questa meravigliosa opportunità, richiedi subito il tuo Invito, è gratis!