NOZZE DA SOGNO: una fiera dalle atmosfere Total Green dove il romanticismo si sposa con l’ecosostenibilità

Suggestioni green e scenografie d’ispirazione ecofreindly accompagneranno la tua esperienza a NOZZE DA SOGNO il 18 e 19 gennaio 2020 presso il Foyer del Pala Alpitur di Torino: immergiti nelle atmosfere nature delle sfumature di verde, tra edera romantica e fiabesca e muschi dal tocco nordico

Allestimenti d’ispirazione nature, con pareti ricoperte di foglie, edere rampicanti, composizioni floreali dallo stile silvestre e un tema conduttore che seguirà tutti gli allestimenti dell’evento: NOZZE DA SOGNO quest’anno sarà Total Green.

Il Foyer del Pala Alpitour di Torino si trasforma per la fiera NOZZE DA SOGNO in un romantico prato color salvia, per trasportare i visitatori in una dimensione eco chic. Le atmosfere greenery non saranno solo legate alle nunace degli allestimenti, ma anche per evocare la tematica ambientale, perché anche quando si organizza il giorno più importante si possono compiere buone pratiche per rispettare il nostro pianeta.
Per suggerire il tema tutti gli elementi coreografici della manifestazione e gli allestimenti degli stand saranno coordinati allo stile green.

Come fare del tuo matrimonio un evento Eco friendly e a tema Green?

Prima regola: i colori. Scegli per tutti gli allestimenti e le decorazioni sfumature nature, partendo dalla palette dei verde e abbinando toni nature, che illumineranno gli ambienti e regaleranno un’aura boho chic.

Per la scelta dei fiori puntate anche in questo caso allo stile agreste: saranno perfetti cesti di aromatiche, creazioni floreali nature composte da intrecci di rami verdi punteggiati da fiori, possibilmente locali e di stagione.

Poni attenzione anche nella scelta dei tessuti per la scenografia e la mise en place: l’ispirazione eco friendly suggerisce stoffe naturali, come juta e lino, abbinati perfettamente al legno e a drappi leggeri in voile e pizzo.
Anche la mise en place dovrà avere un tocco ecosostenibile. Bandite quindi tutte le attrezzature usa e getta, scegli piatti in porcellana e bicchieri in cristallo.

Se ti sei innamorata dello stile green e non vedi l’ora di scoprire gli spunti più originali e di tendenza per organizzare il tuo matrimonio eco chic, le suggestioni che troverai nelle atmosfere di NOZZE DA SOGNO saranno spunti perfetti per il tuo wedding party.

Non perdere questa meravigliosa opportunità, richiedi subito il tuo Invito, è gratis!