Scegli il tuo vestito da sposa: a NOZZE DA SOGNO il Fashion Corner mette in scena le migliori firme

Il 18 e 19 gennaio 2020 nel Foyer del Pala Alpitour di Torino, il Fashion Corner ospiterà i défilé e il set fotografico durante il quale si potranno ammirare le nuove collezioni di abiti da sposa, abiti da sposo ed abiti da cerimonia

Quali sono i nuovi trend per l’abito da sposa, l’abito da sposo e per gli abiti da cerimonia?

Potrai scoprirlo nello spazio dedicato alla moda di NOZZE DA SOGNO: il Fashion Corner  sarà più di una passerella, ma un vero e proprio set fotografico,dove sfileranno gli abiti delle nuove collezioni dei migliori brand e indossatrici e indossatori poseranno per uno shooting fotografico che esalterà la bellezza e i dettagli di ciascun modello.

Nella suggestiva cornice del prestigioso evento ospitato nel Foyer del Pala Alpitour di Torino, lasciati emozionare dall’eleganza e dalla sontuosità degli abiti da sposa disegnati dai migliori stilisti, che verranno presentati nelle due giornate della fiera da modelle che li indosseranno sotto i riflettori di una passerella e si faranno ritrarre durante uno shooting fotografico professionale. Il Fashion Corner rappresenta uno scenario di prestigio, non solo per gli abiti da sposa, ma anche per la presentazione dei vestiti da sposo e ad agli abiti da cerimonia.

In passerella e sul set si susseguiranno abiti di diversi marchi e dalle linee differenti. Potrai così ammirare abiti da sposa lussuosi e romantici, con veli e accessori preziosi, ma anche vestiti per sposi più sofisticati, dal design contemporaneo e dallo stile essenziale.

Come sarà il tuo abito da sposa?

Immergiti nella magia del tuo giorno più bello, vivi le emozioni che solo il tuo matrimonio potrà darti. Avrai la possibilità di veder sfilare davanti ai tuoi occhi abiti da sposa con modelli ampi o semi ampi, a sirena e scivolati, a redingote o stile impero.
Hai in mente un abito da sposa intero o due pezzi? Vorresti un abito corto o magari un abito da sposa a pantalone?
Lasciati conquistare da quelli con applicazioni particolari o pizzi romantici.

L’abito da sposa: hai mai assistito a un servizio fotografico dedicato al Bridal Look?

Come nelle sfilate delle Bridal Week internazionali, immergiti nel mondo del fashion e del design, e scopri quale tra gli abiti sposa delle Collezioni Sposa sarà quello che ti farà innamorare. Gli abiti delle Collezioni Sposa, Sposo e Cerimonia più romantici e glamour delle nuove collezioni sfileranno durante i défilé e gli shooting fotografici dedicati a ciascun atelier che presenterà i propri abiti al Fashion Corner.

Non perdere l’occasione di ammirare gli abiti più belli, in un set suggestivo e chic, dove i tessuti, il design e lo stile brillerà sotto i riflettori e le luci di un evento unico ed emozionante.

Approfitta di questa meravigliosa opportunità, richiedi subito il tuo Invito, è gratis!