Un regalo speciale per i testimoni di nozze? Scopri le creazioni DieciCento Jewels a NOZZE DA SOGNO

I bracciali con charms a tema wedding di DieciCento Jewels saranno il pensiero perfetto per i tuoi testimoni, le damigelle e gli invitati più importanti. Vieni a scegliere i tuoi preferiti a NOZZE DA SOGNO il 12 e 13 gennaio 2019 nel Foyer del Pala Alpitour di Torino

DieciCento Jewels, che sarà presente come espositore alla fiera NOZZE DA SOGNO, è un laboratorio orafo che in ogni sua creazione mantiene viva l’antica e rinomata scuola orafa italiana, abbinandola all’utilizzo di nuove tecnologie, per realizzare gioielli o oggetti in tirature limitate o pezzi unici.

Dalle fedi nuziali classiche al design più innovativo e personalizzato DieciCento Jewels saprà cogliere l’essenza del gioiello perfetto per voi, per offrivi l’emozione di indossare il simbolo del vostro amore che davvero rispecchia la vostra personalità.

Durante la prestigiosa manifestazione NOZZE DA SOGNO DieciCento Jewels esporrà oltre agli anelli nuziali anche gioielli perfetti per i vostri invitati. Potrai regalare ai tuoi ospiti più importanti, ai testimoni o alle damigelle i bracciali con charms, tutto in argento, a tema wedding! I gioielli sono tutti personalizzabili in base ai gusti personali con charms a “tema nozze”: una scarpetta, le due fedi incrociate, una wedding cake, una corona da Re e Regina, una cornice da foto, un cuore, il bouquet, l’iniziale del nome di chi riceverà questo prezioso dono, o un soggetto a richiesta. I bracciali potranno essere realizzati con 1, 3, 5 o 7 charms.